LA RIVISTA DELLE FARMACIE COMUNALI DELLA TUA CITTÀ

L’unione fa la forza

Professionalità e tecnologie all’avanguardia al servizio della salute

777

U

na ventata di rinnovamento per la Sanit Service Srl, azienda trentina nata negli anni ’70 e rilevata da Farmacie Comunali Spa nel 2002, che ha recentemente unito le proprie competenze a quelle di Orthoprotesi sas, altra azienda storica di Trento specializzata in particolare nella produzione di protesi, tutori e plantari. 

Il negozio e il laboratorio di via Grazioli a Trento sono stati rinnovati per fondere in modo funzionale le anime del servizio delle due aziende alla calda accoglienza che da sempre ha contraddistinto entrambe.

L’obiettivo primario del rinnovamento è assicurare il massimo benessere della persona; alla sfera ortopedica-sanitaria si affianca infatti una vasta scelta di articoli per la cura ed il benessere individuale. 

È così possibile ritrovare il tecnico ortopedico Giorgio Carnevali, con la stessa competenza e qualità di produzione, insieme a un’ampia scelta di prodotti sanitari tra cui calzature, calze compressive, costumi e maglieria intima, apparecchi per terapie (anche da noleggio).

Come da sempre avviene nelle nostre farmacie comunali, Sanit Service vuole prendersi cura delle esigenze sanitarie dei suoi clienti e delle loro eventuali patologie ortopediche, assicurando il massimo della professionalità, disponibilità e cortesia. A conferma di questa intenzione è il fatto che Sanit Service è una delle poche aziende che hanno ottenuto la certificazione della qualità nella vendita e produzione dei presidi ortopedici.  Venite quindi a conoscerci!

Cosa facciamo

Articoli ortopedici su misura e in particolare: 

  • plantari su calco (su prenotazione, si possono realizzare in 2 ore comprensive di misure, costruzione, consegna);
  • protesi per amputazioni e tutori;
  • busti in stoffa e stecche o busti per patologie complesse ove è richiesta installazione del tecnico ortopedico (busti con spallacci, iperestensori, busti per scoliosi);
  • calzature su misura e/o predisposte per comfort e particolari patologie (malattie reumatiche, diabete ecc.);
  • rialzi su misura personalizzati;
  • carrozzine e seggioloni polifunzionali anche posturali.

Cosa potete trovare

  • Articoli sanitari (calze compressive, calzature di qualità, dispositivi sanitari, costumi da bagno ecc.)
  • Servizio di noleggio apparecchi per riabilitazione e per magnetoterapia.

I commenti sono chiusi.