LA RIVISTA DELLE FARMACIE COMUNALI DELLA TUA CITTÀ

Insieme per l’Ucraina Sperando nella pace

83

Il 15 e il 25 marzo la Croce rossa ha ritirato dal magazzino della sede di Farmacie comunali di Trento il materiale raccolto nelle nostre farmacie comunali per la campagna umanitaria in soccorso della popolazione ucraina.

Grazie a quanti hanno collaborato, per la loro generosità, il lavoro svolto e la disponibilità mostrata.

Una iniziativa che ci ha visti tutti uniti in una azione di solidarietà e assistenza umanitaria, che ha coinvolto varie realtà del nostro territorio con l’obiettivo di raccogliere materiale sanitario di prima necessità a sostegno della popolazione ucraina che sta vivendo l’oppressione della guerra e la distruzione che ne consegue. Un progetto animato dalla volontà di inviare aiuti materiali, ma, soprattutto, dal desiderio di essere uniti sotto la bandiera della pace.

Aderendo alla proposta delle farmacie comunali “Aiutaci ad aiutare”, numerose persone hanno contribuito alla raccolta solidale scegliendo assieme al farmacista il materiale di prima necessità più utile da inviare per questa emergenza. Tali donazioni si sono sommate al contributo apportato dall’Azienda Farmacie comunali di Trento.

Con lo spirito di condivisione, è poi possibile mantenersi aggiornati su eventuali prossime iniziative seguendo i post e le immagini pubblicati su Facebook e Instagram di Farmacie comunali Trento.

I commenti sono chiusi.