LA RIVISTA DELLE FARMACIE COMUNALI DELLA TUA CITTÀ

Camminare e crescere insieme

659

Un nuovo anno si presenta dinnanzi a tutti noi: nella vita quotidiana, in famiglia, nel lavoro. Quale miglior proposito di camminare insieme, per crescere insieme.
Le farmacie comunali di Trento hanno raccolto la sfida e si affacciano al 2020 proseguendo il cammino aziendale e, soprattutto, salutando alcune novità tra le quali il nuovo corso della rivista.

L’esperienza editoriale iniziata cinque anni fa con le Farmacie comunali di alcune città si è ampliata coinvolgendo anche le aziende Farmacie comunali di Monza e Pesaro. L’evoluzione del progetto ha portato il desiderio di rinnovare l’immagine e l’esigenza di aggiornare la testata.

Una rete che si amplia mantenendo come fulcro la rivista e condividendo la missione di investire sull’informazione di qualità come servizio finalizzato alla promozione del benessere. 

Contemporaneamente, prosegue l’evoluzione delle farmacie comunali come presidio del territorio, cresciute numericamente nel 2019 con l’inserimento della farmacia di Rabbi. In questo numero presentiamo la nuova veste della comunale Pio X a Trento nell’intervista alla direttrice, la dottoressa Lorenza Facchinelli.

Per crescere nella capacità di rispondere sempre più puntualmente alle esigenze di salute e prevenzione dell’utenza, l’Azienda progetta iniziative e collabora con partner del territorio e nazionali. E quelli raccontati nelle pagine della rivista sono alcuni esempi dei risultati raggiunti concretamente.

Azioni poste in essere al fine di camminare insieme su un percorso condiviso di salute. Camminare, quindi, è l’imperativo del 2020 lanciato simbolicamente dall’azienda Farmacie Comunali di Trento e ripreso in senso sportivo dalle Passeggiate del benessere che anche quest’anno ci porteranno a compiere nuovi passi insieme regalandoci escursioni tra i panorami locali per apprezzare le meraviglie della natura e contrastare la sedentarietà.

Un augurio di buon 2020 e di buona lettura del vostro Pharmacom.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.