LA RIVISTA DELLE FARMACIE COMUNALI DELLA TUA CITTÀ

Taglio del nastro per il restyling della storica farmacia comunale di Fusignano

37

Lo avevamo anticipato nel primo numero di quest’anno, e ora è realtà.

Con il taglio del nastro di fine giugno, la nuova veste della farmacia comunale di Fusignano è stata ufficialmente presentata.

Situata in un locale storico di particolare pregio, la farmacia è da oggi molto più agibile per l’utenza, perché la ristrutturazione è stata realizzata con criteri che consentono un distanziamento fra le persone presenti nei locali e una specializzazione delle attività che vengono svolte all’interno.

Una particolare attenzione è stata data all’automazione della farmacia, che razionalizza il lavoro del personale: il magazzino è completamente automatizzato e fa sì che un robot porti il farmaco direttamente sul banco, al cliente.

All’inaugurazione, oltre al sindaco di Fusignano Nicola Pasi, erano presenti la presidente – Bruna Baldassarri – e la direttrice generale – Barbara Pesci – di Ravenna Farmacie, il presidente dell’Ordine provinciale dei farmacisti Domenico Dal Re, la direttrice del Distretto sanitario Bassa Romagna dell’Ausl Federica Boschi e Luca Piovaccari, sindaco di Cotignola con delega alle Politiche sociosanitarie dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

I commenti sono chiusi.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza ed erogare servizi di qualità. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Accetto Informativa sulla Privacy