LA RIVISTA DELLE FARMACIE COMUNALI DELLA TUA CITTÀ

Proseguiamo a camminare (e correre) insieme

786

A

bbiamo concluso lo scorso anno condividendo il proposito di camminare insieme, per crescere insieme.

Le farmacie comunali di Ravenna hanno proseguito il cammino aziendale e presentano sin dall’inizio del 2020 novità tra le quali il nuovo corso della rivista.

L’esperienza editoriale iniziata cinque anni fa con le Farmacie comunali di alcune città si è ampliata coinvolgendo anche le aziende Farmacie comunali di Monza e Pesaro. L’evoluzione del progetto ha portato il desiderio di rinnovare l’immagine e l’esigenza di aggiornare la testata.

Una rete che si amplia mantenendo come fulcro la rivista e condividendo la missione di investire sull’informazione di qualità come servizio finalizzato alla prevenzione e promozione del benessere. 

Contemporaneamente, prosegue l’evoluzione delle farmacie comunali quali presidi del territorio. Seguendo la presentazione del rinnovato Laboratorio galenico della farmacia comunale 8, in questo numero andiamo a conoscere la nuova veste della comunale 10 a Ravenna nell’intervista alla direttrice, la dottoressa Stefania Gitto.

Nel corso degli anni e dei numeri della rivista abbiamo conosciuto la costanza che contraddistingue l’impegno profuso dall’Azienda nel progettare iniziative e collaborare con partner del territorio. La rivista che vi accompagna nella lettura di informazioni sanitarie e consigli per il benessere è il risultato anche dei progetti nazionali. E quelli raccontati nelle pagine di Pharmacom sono soltanto alcuni esempi degli obiettivi raggiunti.

Camminare insieme su un percorso di salute significa soprattutto condividere i passi. Quindi l’imperativo del 2020 lanciato simbolicamente dall’azienda delle Farmacie comunali ha già registrato il primo “evento di condivisione” alla fine del 2019: la partecipazione del Running team Ravenna Farmacie alla Maratona, una piacevole occasione per socializzare e contrastare la sedentarietà.

Un augurio di buon 2020 e di buona lettura del vostro nuovo Pharmacom.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.