LA RIVISTA DELLE FARMACIE COMUNALI DELLA TUA CITTÀ

Si è spento un sorriso

131

U

n malore improvviso ha portato via Gabriela Godoy, stimata farmacista che da diversi anni lavorava a Porto Corsini.

A Ravenna Farmacie tutti stanno vivendo un dolore immenso per la perdita della collega Gabriela, amata per la sua incredibile simpatia, tenacia, positività ed energia contagiosa.

Veniva da una terra lontana, l’Argentina, e aveva raccontato in un’intervista nel primo numero della nostra rivista la sua esperienza di farmacista “straniera” venuta sin da giovane in Italia, Paese in cui aveva intrapreso gli studi universitari. «Il racconto della mia vita è simile a un romanzo» – aveva detto in quell’occasione. Purtroppo, a metà gennaio il suo romanzo si è interrotto, proprio in farmacia, dove quotidianamente mostrava professionalità e ascolto accogliendo con un sorriso che trasmetteva luminosità e vicinanza.

Non dimenticheremo mai il suo splendido sorriso e tutto quello che ha rappresentato per i colleghi come esempio di donna forte, mamma straordinaria, amica sincera e collega leale.

Ciao Gabriela

I commenti sono chiusi.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza ed erogare servizi di qualità. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Accetto Informativa sulla Privacy