LA RIVISTA DELLE FARMACIE COMUNALI DELLA TUA CITTÀ

FARMA.CO.M: servizi e sviluppo

99

L’

attenzione globale ai servizi sanitari è un tema centrale della nostra quotidianità. Ne leggiamo sui giornali, sentiamo servizi in televisione, ne parliamo tra noi costantemente; non può che essere così, vista la situazione che stiamo vivendo. 

Come Farma.Co.M, abbiamo sempre posto attenzione alla qualità dei servizi offerti, ma l’analisi e la valutazione costante sui possibili ambiti di miglioramento e sviluppo sono e restano uno dei cardini della nostra gestione. E questo è sempre più necessario per garantire sul territorio dei presidi efficienti di supporto sanitario immediato ai cittadini. 

Come realtà pubblico-privata queste linee di indirizzo sono condivise con l’amministrazione comunale che oltre alle farmacie capillarmente distribuite sul territorio monzese, ha partecipato dello sviluppo di Farmasalus che rappresenta oggi un poliambulatorio dove le alte competenze dei professionisti sono garantite a costi estremamente vantaggiosi per gli utenti.

Farma.Co.M e Farmasalus sono e sono state in prima linea offrendo gli ausili indispensabili per fronteggiare la crisi pandemica senza, nel contempo, interrompere lo slancio propulsivo agli investimenti sui servizi. Continua infatti il processo di robotizzazione delle farmacie, che vedrà l’installazione di due nuove macchine automatizzate presso le sedi di Via Risorgimento n. 4 e Via D’Annunzio n. 27 a Monza, ed è stato avviato il nuovo reparto di odontoiatria presso Farmasalus in Via Marco D’Agrate n. 26.

Sono investimenti consistenti che confermano le linee di sviluppo proprie di Farma.Co.M.

I commenti sono chiusi.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza ed erogare servizi di qualità. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Accetto Informativa sulla Privacy