LA RIVISTA DELLE FARMACIE COMUNALI DELLA TUA CITTÀ

FARMA.CO.M.: continuo sviluppo

13

Come certamente saprete e ricorderete, Farma.Co.M. è la società che gestisce le 10 farmacie comunali distribuite capillarmente sul territorio monzese nonché il Poliambutatorio Farmasalus, centro dove è possibile usufruire di prestazioni specialistiche fornite da medici di rinomata professionalità.

In questi anni la nostra e la vostra società (ricordo che è detenuta al 95% dal Comune di Monza) si è sviluppata e ha continuamente investito in tecnologia, in risorse umane e in proficue collaborazioni, come l’ultima siglata con l’ateneo di medicina dell’Università Bicocca, importante realtà formativa presente sul nostro territorio.

Tra le diverse iniziative rivolte all’utenza, Farma.Co.M. sta proseguendo con la “robotizzazione” delle farmacie, investimenti finalizzati non solo alla ottimizzazione gestionale delle attività ma, soprattutto, a migliorare e velocizzare il servizio fornito ai cittadini. Negli ultimi anni abbiamo installato moderni robot in 5 delle 10 farmacie comunali e, nei prossimi giorni, verranno inaugurate due nuove installazioni nelle sedi di Via Risorgimento 4 (San Fruttuoso) e di Via Gabriele D’Annunzio 27 (San Rocco). Lo sforzo innovativo della società e dei suoi operatori proseguirà anche in futuro per garantire ai cittadini monzesi e non servizi sempre più efficienti.

Ancora una volta desidero rivolgere un sentito ringraziamento agli autori che hanno voluto contribuire alla realizzazione di questa rivista, la maggior parte dei quali sono professionisti che appartengono alle diverse testate giornalistiche di Monza e della Brianza e che ci permettono di sviluppare tematiche di interesse per i nostri clienti.

I commenti sono chiusi.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza ed erogare servizi di qualità. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Accetto Informativa sulla Privacy