LA RIVISTA DELLE FARMACIE COMUNALI DELLA TUA CITTÀ

Nomine, saluti e ringraziamenti

879

Dal primo aprile, la direzione della farmacia Porta Mare vede l’avvicendamento per pensionamento tra le dottoresse Michela Pacciolla, in Azienda dal 2000, e Fusi Lorella, in precedenza direttrice della farmacia Naviglio.

A cascata, dal marzo si registrano quindi altre novità alle direzioni di alcune farmacie comunali.

Alla farmacia Naviglio giunge la dottoressa Anna Maria Pederzani, precedentemente direttrice della farmacia Estense ove ora si insedia il dottor Stefano Gamberini che lascia la direzione della farmacia Mizzana. Qui si registra la nuova nomina di direttrice per la dottoressa Simona Benfenati, che è stata farmacista collaboratrice alla comunale Arianuova e a Porta Mare servizi.

La disponibilità da parte delle farmaciste e dei farmacisti nell’avvicendarsi alle direzioni delle varie farmacie è sempre un atto di collaborazione molto apprezzato dall’Azienda che comprende quanto sia forte il legame che viene a crearsi tra il gruppo di colleghi come tra i farmacisti e gli utenti. L’alternanza è altresì forma di sinergie tra le forze aziendali per un servizio sempre più efficiente ed efficace verso tutto il territorio.

Oltre alla dottoressa Michela Pacciolla, un saluto e un ringraziamento da Afm vanno poi ad altre due farmaciste che lasciano l’azienda avendo raggiunto con il pensionamento il periodo di meritato riposo:

la dottoressa Anna Fabbri Marchi, dal 1999 farmacista collaboratrice in molte farmacie di Afm Ferrara e negli ultimi anni a Porta Mare servizi;

la dottoressa Giulia Vallini, in Azienda da agosto 1989, ha prestato servizio in varie farmacie di Afm come farmacista collaboratrice, negli ultimi anni alla farmacia Krasnodar, poi ad Arianuova dove ha concluso la carriera.

I commenti sono chiusi.