LA RIVISTA DELLE FARMACIE COMUNALI DELLA TUA CITTÀ

Il nuovo web delle farmacie comunali

Navigare tra consigli, offerte e servizi

390

P

er poter fornire tutte le informazioni aggiornate si richiede un continuo supporto della comunicazione con l’utilizzo di differenti canali: dal classico e sempre gradito invito consegnato personalmente al cliente, al più moderno messaggio mediante la videocomunicazione, fino ad arrivare all’utilizzo della nostra rivista Pharmacom e dei social network come Facebook.

In questo modo si cerca di raggiungere la nostra numerosa clientela composta non solo di tantissimi giovani, che quindi sono più avvantaggiati nella gestione delle nuove tecnologie, ma anche di tantissime persone che si sono interfacciate da poco con i più moderni sistemi di comunicazione.

È nata così l’esigenza di reinterpretare il sito delle Farmacie Comunali, in una chiave più moderna privilegiando la chiarezza e la velocità di navigazione, sempre con l’obiettivo di fornire il “miglior” servizio al nostro consumatore.

Siamo giunti alla nuova versione che è stata recentemente pubblicata online e che vi invitiamo a navigare per valutare i vantaggi che potete trovare, ogni qualvolta vogliate, comodamente da casa vostra e con pochi click, visitando il sito www.afm.fe.it

L’occhio coglie immediatamente il restyling grafico e strutturale pensato per rendere più efficace e intuitiva la navigazione da parte dell’utente, conferendo maggiore usabilità e leggibilità dei contenuti: dalle notizie in evidenza all’archivio della rivista, dalle offerte agli eventi.

In particolare, evidenziamo le schede sulle singole farmacie e sui servizi offerti.

Inoltre, la nuova versione web ha introdotto l’implementazione del sistema di prenotazione automatico per l’esecuzione dei tamponi rapidi e dei test sierologici.

Vi aspettiamo anche online!

I commenti sono chiusi.