Congratulazioni e ringraziamenti
A
nche durante il periodo dell’emergenza Covid-19, gli avvicendamenti all’interno dell’azienda sono proseguiti tra nuove nomine alla direzione delle farmacie e conclusioni del percorso lavorativo.
Gli auguri e le congratulazioni vanno alle nuove direttrici:
Anna Maria Pederzani, che dal primo maggio è a capo della farmacia comunale n. 2 Estense e responsabile del magazzino sito in via Leoniceno;
Lorella Fusi, che dal primo giugno è direttrice della farmacia comunale n. 11 Pontegradella;

Michela Pacciolla, che dal primo giugno ha assunto la direzione della farmacia comunale n. 1 Porta Mare e di Porta Mare Servizi.
I ringraziamenti sono rivolti a due colleghe, entrambe entrate in AFM nel 1985, che hanno raggiunto il traguardo del pensionamento

Paola Bigoni, che ha salutato l’Azienda il 30 aprile;

Marzola Claudia, figura “storica” della farmacia n. 1 Porta Mare, ove ha trascorso tutta la vita lavorativa, prima come farmacista collaboratrice poi come vicedirettrice sino al febbraio scorso.
A tutte loro va il sentito ringraziamento di AFM Ferrara per la dedizione mostrata anche nel condividere la difficoltà dell’emergenza, alle direttrici che hanno assunto l’incarico in un momento così complesso e alle ex colleghe che hanno contribuito fino al loro ultimo giorno lavorativo nel clou della pandemia.
I commenti sono chiusi.